Scandalo nucleare in arrivo!


Bookmark and Share

Oggi vi riporto un video che parla delle riprese effettuate da Gianni Lannes (giornalista, direttore di Terra Nostra) in una centrale nucleare, è entrato senza autorizzazione in una centrale nucleare italiana, ha ripreso per due ore i reattori, ha visto camion di una azienda legata alla ‘ndrangheta, ha seguito i tir che andavano a Genova e La Spezia per essere caricate su carrette del mare, probabilmente per affondarle in mare.
Chi ci sta dirigendo non ha rispetto per nulla, per la nostra salute, per la salute dell’ambiente nel quale viviamo (ricordiamoci che senza un ambiente sano neppure noi potremo vivere sani).
Questa è una denuncia gravissima, questo coraggioso giornalista è in pericolo ed ha subito , diffondiamo il video e queste informazioni, conosciamo Lannes, così forse riusciamo a salvarlo e a far comparire questo scandalo, questo schifo.
Siamo tutti carne da macello, questa gente non si rende conto che oltre alla nostra fossa stanno scavando anche la loro, dei loro figli e dei loro nipoti, non importa nulla della vita a questa gentaglia.
Vergogna, rabbia, ma fino a quando noi italiani sopporteremo tutto questo, fino a quando le organizzazioni criminali faranno i loro comodi con l’appoggio della politica? BASTA!!!!!! Svegliamoci, che forse è già anche troppo tardi.

(Fonte: il video seguente dove parla Lannes)

Stringiamoci intorno a questo coraggioso giornalista che sta subendo intimidazioni ed attentati per il suo lavoro di denuncia.
Io sono con Gianni Lannes.

Saluti a tutti e diffondete il più possibile.

Bookmark and Share

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: